LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

domenica 15 luglio 2012

THAI crema intensa anticellulite// THAI Intensive anti cellulite cream







Ho acquistato come doposole la crema anticellulite THAI di bottega verde, ebbene sì in estate per le gambe e le cosce io uso come doposole le creme anticellulite e mi trovo benissimo poichè risolvo due problemi con un solo prodotto :-)

Dopo circa 20-25 giorni di regolare applicazione, seguendo le istruzioni che accompagnano il prodotto, ho notato un miglioramento netto dell'aspetto superficiale di cosce e fianchi.


La sua doppia azione le permette di essere particolarmente efficace nel trattamento degli inestetismi della cellulite e nell'idratazione dei tessuti, grazie ai preziosi principi attivi in essa contenuti :

- Caffeina per combattere le adiposità localizzate

- Olio di Perilla idratante ed elasticizzante

- Escina per migliorare la circolazione e contrastare l'insufficenza venosa periferica

- Sali dell' Himalaya con attività no acqua e detossinante


Massaggiata per pochi minuti con movimenti circolari, grazie alla sua consistenza in crema, si assorbe facilmente e non sporca. Ottima per essere utilizzata la sera prima di coricarsi ma anche la mattina (non unge e si può tranquillamente utilizzare sotto i vestiti).
Come tutti i prodotti anticellulite, ovviamente richiede una certa costanza nell'applicazione,io amo variare ed ora sto pensando al mio prossimo doposole - anticellulite ;-)

TRANSLATION IN ENGLISH

I bought as an after sun cream an anti-cellulite cream, in details it is THAI , the intensive anti-cellulite by Bottega Verde, yes girls,in summer as after sun for legs and thighs I use anti-cellulite products and it is ok because I solve two problems with one product :-)


After about 20-25 days of regular application, following the instructions accompanying the product, I noticed a clear improvement of the surface of the thighs and hips.

Its dual action allows it to be particularly effective in the treatment of cellulite and in moisturizing the skin, thanks to the precious active ingredients in it:


- Caffeine to combat localized fatdeposits

- Perilla oil that is a moisturizing and firming substance

- Aescin to improve circulation and combat venous insufficiency, peripheral

- Salts from the Himalayas with no water and detoxifying actions


Massaged in circular motions for a few minutes, thanks to its consistency in cream, it is easily absorbed and not dirty. Excellent for use at night before bedtime, but also in the morning (not greasy and you can safely use under clothing).
Like all anti-cellulite products, obviously requires a certain consistency in the application, I love to change and I'm now thinking about my next after sun - anti cellulite ;-)


Ingredients // INCI

14 commenti:

  1. this is a great post hun!! love your blog. i'll have a new outfit post up in the morning, if you get a chance to take a look, thanks!

    http://supposeishouldblog.blogspot.ie/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, very kind of you, I will visit you as soon as possible !

      Elimina
  2. I think I need one of these creams in my thigh areas lol. Thanks for following me. Following back.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D hahaha thank to you Pap, keeps in touch!

      Elimina
  3. Anonimo15:49

    Io sto utilizzando (non molto costantemente però) i fanghi d'alga Guam. La prima settimana sono stata costante ed avevo notato un minimo miglioramento nella compattezza della pelle. Ora sono alla 3° settimana ma non riesco più ad essere regolare nelle applicazioni perchè mi annoio un po' a stare 45 minuti incellofanata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahah mi fai pensare a me con le creme, figuriamoci se dovessi usare dei fanghi :-D
      non so come fai a rimanere incellofanata tanti minuti, certo noi donne siamo particolari pur di sembrare belle faremmo di tutto :-)

      Elimina
    2. Anonimo18:11

      Mio marito mi prende i giro quando mi vede girare per casa con le gambe infangate e ricoperta di pellicola :-)
      Comunque sto per terminare il barattolo.. (non vedo l'ora!!) Preferisco tenermi la mia cellulite piuttosto che continuare questo rituale! :-)

      Elimina
  4. ciao!
    io non mi sono trovata bene con questa crema,neppure un pò! l'ho abbandonata subito ;)
    baci!
    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! grazie della testimonianza , io mi sto trovando abbastanza bene e la pelle è molto nutrita dopo l'applicazione, l'effetto come per molti prodotti è soggettivo, mi dispiace non ti sia trovata bene, io cmnq cambio spesso creme anticellulite :-)

      Elimina
  5. Bonito blog!!! quieres que seamos seguidoras?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. Provata!
    mi piace molto per la sua azione idratante ed è ottima per i massaggi e poi ha un profumo meraviglioso! però la uso preferibilmente d'inverno, per l'estate la trovo troppo burrosa e non mi si assorbe bene :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è così idratante ed il profumo ottimo, io la lascio assorbire dopo la doccia, prima di vestirmi, in inverno per quanto sono freddolosa non ci riuscirei mai infatti uso poche creme corpo anticellulite :-)

      Elimina
  7. <3 grazie 1000 Lisa!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...