LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

mercoledì 29 agosto 2012

Inaspettato regalo da parte del mio amore // a surprise to me by my darling boyfriend

Ciao ragazze! veloce post per condividere con voi il regalo che oggi mi ha fatto il mio ragazzo!
Trovo questo scarpe davvero deliziose ed allo stesso tempo molto sfruttabili per l'autunno-inverno, desideravo da tempo delle scarpe color beige/ taupe!

Hi girls! fast post to show you the new gift by my boy!
I find these shoes so pretty and fit for wearing in Fall/Winter, I had been wanting colour taupe shoes for a long time!





7 commenti:

  1. Ciao sono Agata di Dolce Vanità,
    che magnifico regalo! Io adoro le scarpe e queste regalate dal tuo boyfriend sono davvero tra il mio genere preferito.
    ps. ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agata! grazie!
      mi fa molto piacere averti tra i miei follower, benvenuta!
      Anche io amo le scarpe e soprattutto quelle con tacco alto :-)

      :-)

      Elimina
  2. :-) contenta ti piacciano, le trovo molto belle sia da indossare con un jeans che con un tubino scuro !

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:25

    Belle scarpe e blog molto carino ti seguo volentieri!!
    se hai voglia dai u occhiata al mio l'ho appena aperto!!

    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai un bel blog ! ti seguo con piacere! grazie per essere diventata mia follower <3

      Elimina

  4. Ciao,
    Bellissime scarpe !!!!
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...