LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

martedì 25 settembre 2012

Nel mio Beauty : I prodotti preferiti di Settembre // In my Beauty Case : Most favourite products in September



Cosa c'è nel mio beauty case in quest'ultimo periodo?!

Ho disposto nel mio beauty case alcuni dei prodotti che sto usando abitualmente, cosa rara visto che amo variare spesso i prodotti ma quando mi ci trovo bene diventano i miei preferiti!

*P.s: i nomi dei prodotti scritti con questo colore, sono stati recensiti e cliccandoci su si arriva alla pagina corrispondente :-)

TRANSLATION 
// 
What is in my beauty case in this period?!

I placed in my beauty case some of the products I am using regularly, which is rare for me because I love changing products but if they are real good they become my favourite ones!

* Ps: products names written in this color, have been reviewed and clicking on it you get to that page :-)

FACE 

Trattamento SUBE SUBE : fa parte oramai della mia beauty routine preferita, é un trattamento in quattro fasi per la detersione e cura del viso che ha davvero cambiato la mia pelle rendendola più bella e luminosa.
Crema Viso ABILAST : è in realtà un vero e proprio trattamento che protegge e rigenera la pelle, contiene Acido Boswellico ed Esacur che in sinergia contrastano il rilassamento cutaneo e riducono le rughe, ho notato la mia pelle molto più compatta, inoltre la crema si assorbe rapidamente e non contiene parabeni ! presto vi farò una review!
//
SUBE SUBE Program: now a part of my favourite beauty routine, it is a treatment that has made ​more beautiful and radiant my skin.
Face Cream ABILAST: it is a real treatment that protects and regenerates the skin, contains Boswellic acid and Esacur that in synergy counteract the sagging skin and reduce wrinkles, I noticed my skin much more compact, the cream is also absorbed quickly and contains no parabens! Soon I will make a review!


MAKE UP 


Mascara I LOVE EXTREME di Essence:  il mio must have dall'estate scorsa e anche di giorno non riesco a rinunciare alle ciglia lunghe e voluminose che mi dona questo mascara
Eyeliner LIQUID INK di Essence : il mio nuovo eyeliner che sto usando tantissimo anche senza ombretto per un look stile Bridgitte Bardot, la linea è definita e soprattutto long lasting!
Blush Idratante n.08 Pétale givré di Sephora : il mio blush preferito, un color rosa confetto perfetto per la mia carbagione chiara.
Ombretto n.14 irresistible di essence : un ombretto dalla texture satinata e metallica, è un grigio con riflesso dorato, un ombretto dal colore particolare.
Matita occhi MADE TO LAST di Pupa ha sfidato il caldo estivo ed ha vinto, quindi promossa a pieni voti !
Matite labbra Essence: n.08 red blush e n.01 soft rose , le utilizzo per fissare il rossetto ma a dire il vero anche da sole sono una valida alternativa economica ai rossetti!
//

I LOVE EXTREME Mascara by Essence: my must have since last summer and even during the day I cannot go out without long and voluminous lashes that gives me this mascara.
Eyeliner LIQUID INK by Essence: my new eyeliner I'm using a lot even without eye shadow for a Bridgitte Bardot's style, the line is defined, and especially long-lasting!
Moisturizing Blush  n.08 Pétale givré by Sephora: my favorite blush, a candy pink color perfect for my clear skin.
Eyeshadow n14 "irresistible" by Essence: a satin and metallic texture eye shadow, It is particular a gray with golden reflections.
Eye pencil MADE TO LAST by PUPA: has challenged the summer heat so it is the winner !
Lipliners by Essence: n.08 red blush  and n.01 soft rose  used to fix the lipstick but thery are also a good cheap alternative to lipstick!




Un Abbraccio a tutte....il mio prossimo beauty case sarà quello per la partenza a Paris !
A Big hug to everybody ....my next beauty case will be for the Paris trip! STAY ON ! 

16 commenti:

  1. Sarei curiosa di provare la matita made to last!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima cara, un pò difficile da sfumare perché si fissa subito ma la durata è notevole ! un bacione!

      Elimina
  2. Grazie :-) certo passerò a trovarti con piacere!

    RispondiElimina
  3. Bella selezione! W i love extreme di Essence :) baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ma grazie x il commentino sul mio blog e certo, ti seguo con piacere! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Adoro I Love Extreme di ESSENCE!

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmen..caspita che bel blog che hai!!!Ricamio volentieri e ti seguo anche io ^-^
    comunque ho acquistato anche io il mascara I love extreme e sono proprio curiosa di provarlo =) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! sono sicura ti piacerà, perché allunga e volumizza molto bene le ciglia ad un costo minimo! grazie per essere diventata mia follower ! mi fa molto piacere ;-)

      Elimina
  7. devo essere proprio l'unica al mondo che non ha amato il mascara essence i love extreme...
    ciao, gaia

    PS: ti ricordo che è ancora aperto il nostro gift di compleanno http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/09/festeggiamo-tutte-insieme-il-compleanno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno a me è piaciuto...mi sembra un normalissimo mascara sinceramente..

      Elimina
    2. All'inzio non piaceva neanche a me, poi l'ho apprezzato, più si usa più esce fuori il prodotto, cmnq per i mascara é sempre soggettivo, un bacione e grazie per essere passata!

      Elimina
  8. ma che bel blog!!! super coloratissimo!!! ora a tornare sulla mia pagina mi deprimerò un sacco! ahaha complimentissimi!!:D e grazie che sei passata da me!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...