LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

mercoledì 19 settembre 2012

Premi ! Awards!

Cosa dire alle mie followers?! se non ringraziarle di cuore !!!!!

Oggi in particolare pubblico un post per ringraziare Martina del blog http://artemodabook.blogspot.it/  che mi ha assegnato il premio "I love your blog" ( che avevo già ricevuto ma fa sempre piacere!)  ed Amy95 del blog http://pinkrose-makeup.blogspot.it/
per avermi assegnato il grazioso Cutie Pie :-)


Le regole per il premio sono :

Nominare chi ha creato il premio. 
Citare chi ve lo ha assegnato.
Assegnarlo a 10 blogger.
Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger.


1) Amo del mio blog l'aria chic 
2) Adoro le persone che si sono iscritte al mio blog 
3) Amo la sincerità 


E adesso i blog che ho deciso di premiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Un abbraccio a tutte!

22 commenti:

  1. grazie di cuore... un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro!
    Ma sei stata dolcissima!!!
    Grazie mille!
    Se ti va di partecipare sul mio blog c'è un GIVEAWAY : http://the-world-c.blogspot.it/2012/09/look-of-day-like-modern-diva_18.html
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie mille per essere passata dal mio blog,ricambio con piacere :)

    RispondiElimina
  4. Grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!!!! smack smack
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. cara ho letto il mio nome,grazie infinite !!!!!!!!
    tvb***

    RispondiElimina
  6. Felicitaciones por el premio!!! y muchas gracias por pensar en mi...
    Que tengas un buen día, Carmen! y mi G+ para ti...

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Querida Marcela es un placer para mì
      un abrazo!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Grazie mille cara, sei un tesoro!!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:59

    Carino il tuo blog, se ti va passa da me...sono anche una grafica!

    RispondiElimina
  9. :-)))))))))))) sono contenta

    RispondiElimina
  10. Hola Carmen tengo otro premio para ti!!!!
    Espero te guste!
    Besos, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas muchas gracias, que querida eres! <3

      Elimina
  11. Muchas gracias !!!!!! :-)

    RispondiElimina
  12. Thank you a lot!!!!!

    RispondiElimina
  13. ......grazieee:)...mi fa molto piacere ricevere questo premio...davvero un bellissimo pensiero...molto gradito!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...