LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

lunedì 26 novembre 2012

Bottino del weeked ! Weekend's haul !

Ciao ragazze! come state?
Volevo condividere con voi i miei acquisti del weekend...

English
Hi girls! how are you?
I show you my weekend purchases.....






reagalino del mio ragazzo // present by my boyfriend 

Abito con inserti in similpelle e motivi geometrici. Stile rock chic , non vedo l'ora di indossarlo con gli stivali! // 
Dress with leather inserts and geometric patterns. Rock chic style, I look forward to wear it with boots!



Il tonico DERMA PLUS , ho letto l'inci ed è ottimo :A base di estratto di rosa damascena e pantenolo, inoltre non contiene parabeni, SLS/SLES!
L'ho usato e mi piace un sacco!!!!!!
The ultrasensitive tonic by DERMA PLUS with great ingredients : Rosa Damascena flower extract and panthenol, without parabens , SLS/SLES !
I tested it and love it!!!!!!

Un abbraccio a tutte voi! oggi esco per fare qualche acquisto natalizio !
A big hug to all you! today I go out to start my Christmas shopping !

8 commenti:

  1. Il vestito e'bellissimo!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bella! un bacione a te!

      Elimina
  2. Ciao cara!!!
    Molot bello il vestito, mi piace lo stile anni'60 :)

    RispondiElimina
  3. quella collana è stupendaaaaaa *_*, sono una tua nuova follower, se ti va passa da me, sarei super felice kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! certo passerò!

      Elimina
  4. ...carinissimo il vestitino!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...