LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

martedì 27 novembre 2012

Grazia: blogger we want you

Ciao a tutte ragazze!

oggi partecipo ad un contest e scrivo un articolo per la mia candidatura nel diventare un perfetto "it blogger" , sarebbe bellissimo se riuscissi a diventarlo perché avrei anche maggiore visibilità e quindi più followers che mi farebbero compagnia!
Volevo però parlarvi di me e del perché mi candido : come donna ed avendo lavorato nel campo dei cosmetici amo tantissimo il mondo femminile, in particolare il make up e la moda. Queste mie passioni mi hanno spinto ad aprire un blog perché penso che oggi sia il modo più veloce e diretto per far “sentire la propria voce”, in un mondo dove la concorrenza è spietata, e perché diventi automaticamente la “redattrice di te stessa”.

Premetto che ho aperto il blog per dare un mio piccolo personale contributo ad ogni donna, scegliere un prodotto, recensirlo per me significa "dare un mano" a chi non conosce un determinato prodotto o vuole semplicemente maggiori opinioni a riguardo.
Parlare di moda rappresenta invece un modo per esprimere il mio giudizio sulle mode del momento e senza dubbio subentra anche qui un discorso molto personale, io amo lo stile parigino e naturalmente c'è chi non lo ama, ma io amo mettere in luce, mostrarvi le mie passioni e ci credo sino in fondo ed essere diventata una blogger mi ha permesso di conoscere persone meravigliose che altrimenti non avrei mai conosciuto!
Ho sempre ritenuto che ogni donna deve curarsi per sentirsi meglio con se stessa ma allo stesso tempo ciò che la società sbaglia è offrire l'immagine della donna perfetta. Ma la donna perfetta non è la donna bellissima ! Per me la bellezza è data da un insieme di fattori : raffinatezza, semplicità, sensibilità.....
Oggigiorno ci sono tantissimi blogs ma penso che dietro ogni blog si nasconda una personalità diversa. Ad esempio io cerco di trasportare il mio pubblico in un atmosfera elegante, chic, un pò bon ton ed allegra, spero davvero di riuscirci :-) (si accettano consigli)

Sono dell'idea che grazia it manifesto sia un link per ognuna di noi, perché lo trovo facile e d' impatto, io adoro la sezione IT NEWS dove ogni giorno mi tengo informata con diverse news che a d essere sincera mi danno anche ottime ispirazioni per i miei articoli sul blog :-D
Visitate il link http://www.grazia.it/ e mi darete ragione ;-)

Io mi lancio in questa opportunità ragazze, spero mi votiate ......intanto mando un abbraccio a voi e a Grazia che valuterà la mia candidatura ;-)
Stay on  !!!!!!!!!!!!!!!










13 commenti:

  1. una cosa positiva del contest è che ho conosciuto il tuo blog e posso seguirti ^^

    RispondiElimina
  2. Love your blog!

    Check out mine, and if you like we can follow eachother on Bloglovin' & GFC? Let me know and will follow straight back! Looking foward to hearing from you

    www.kellyjade.co.uk

    xox

    Kelly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank a lot Kelly, I really love your blog too!

      Elimina
  3. Buona fortuna (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
  4. cara!!!!! ci votiamo tutte a vicenda ;)))
    baci!

    RispondiElimina
  5. Good Luck!!

    Baci!!

    www.larmadiodivenere.com

    ps: ci seguiamo a vicenda, ti va?inizio io!!:))

    RispondiElimina
  6. thank you Elle...I will visit you soon ;-)

    RispondiElimina
  7. nell'attesa che si aprano le votazioni, ti auguro buona fortuna!
    Un bacio cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacione a te! lo stesso vale per te! incrociamo le dita ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...