LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

sabato 20 luglio 2013

Risparmiare si può in tempo di crisi con Super-Offerte.com



Ciao followers!

Oggi il mio post è dedicato al risparmio!

Oggigiorno per trovare promozioni e sconti ci affidiamo al web.Come molti di voi sanno, sono appassionata e vado spesso alla ricerca di sconti, offerte o spedizioni gratuite.Oggi vorrei consigliarvi un portale per farvi risparmiare un po' visto i tempi che corrono!In realtà, in tutto il mondo ed anche in Italia, ci sono, già da tempo, tanti siti web che permettono di trovare offerte per comprare servizi a prezzi scontati.Ma il rischio è trovare siti web che non offrano vere offerte e con coupon invalidi.

Questa volta vorrei parlarvi di un sito internet serio e davvero interessante. Si tratta di Super-Offerte.com.

Il portale é molto chiaro, semplice ed accessibile, basta un click sul campo di interesse, dopo aver individuato a quale prodotto o servizio siamo interessati.

Le offerte sono raggruppate per tipo/argomento in modo da rendere semplice ed immediata la consultazione.
I negozi presenti,possono essere ricercati direttamente per nome attraverso l'apposita stringa “Cerca negozio”,o per categoria (abbigliamento e moda, viaggi e vacanze, salute e bellezza, ecc).

Nel sito troverete anche numerose sezioni tematiche quali "I Migliori negozi", “Nuovi codici sconto” e "Top Codici sconto" dove potrete controllarei nuovi codici inseriti!

Molto originale è anche la sezione “community” dove inscrivendosi avrete dei vantaggi esclusivi, nello specifico, oltre a condividere la propria opinione, avrete la possibilità di partecipare a concorsi e vincere premi esclusivi!

Il progetto di Super-Offerte.com è semplice perché nasce con l'intento di migliorare il modo di fare la spesa, anche quella giornaliera, mettendo in condizione il potenziale cliente di trovare a portata di click quanto gli necessita comodamente seduto in poltrona.In un paese o in una città non è facile trovare la migliore offerta senza dover procedere ad un confronto diretto dei prezzi, tutti noi sappiamo quanto tempo sia necessario per trovare qualcosa di conveniente, quindi ritengo molto più comodo e meno stressante utilizzare questo portale.

Per quanto riguarda il mondo cosmetico sul sito è presente Douglas, Sephora, KIKO, L'Occitane, Bottega Verde. Per chi ama la tecnologia c’è Unieuro, Amazon, Pixmania, Diwo.
I negozi sono diversi ma lascio voi la possibilità di spulciare tra le offerte ….

Se volete usufruire di un’offerta o un codice sconto, vi basta cliccare l’offerta che vi piace e sarete reindirizzati al sito del negozio online che propone quella promozione. Una volta lì, potrete continuare la vostra esperienza d’acquisto avendo a che fare direttamente e soltanto col negozio online.

Per concludere vi consiglio di iscrivervi alla newsletter in modo tale che possiate essere informati sulle promo on line!Io ho già adocchiato nel sito un’altra offerta a cui sono interessata e voi?!

Ecco il collegamento per visitare il sito.



6 commenti:

  1. e a chi non piace risparmiare? negli ultimi anni piu' che mai! questo post sara' utile a molte di noi! grazie cara ..e..condivido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! sempre gentilissima!

      Elimina
  2. ciao,non conoscevo questo sito!
    vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  3. Ne ho già sentito parlare e lo trovo molto interessante, cara!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih visto?! grazie per il commento!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...