LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

lunedì 26 agosto 2013

Master drama by maybelline


Ciao ragazze!

ogni tanto ritorno .....a parte gli scherzi in estate come avrete notato non sono stata molto presente, ma mi sono ripromessa di essere più presente e costante.
Oggi vorrei parlarvi di una matita kajal occhi che ho acquistato da un pò di tempo.
Il kajal è il trucco in assoluto più capace di intensificare lo sguardo, giunge fino a noi dall'antica tradizione orientale: in India svolge tuttora una funzione protettiva dell'occhio spesso esposto a caldo, afa e polvere. Per questo motivo, gli Orientali hanno l'abitudine di cospargere l'interno ed esterno dell'occhio con kajal ricchi di oli preziosi, sin dalla sera prima di coricarsi.




In Italia è molto diffuso soprattutto per creare lo smoky eyes, uno stile che adoro perché rende magnetico lo sguardo!


Da tempo cercavo una matita khol effetto glossy ed avevo sentito parlar bene sul web della nuova Master Drama di Rimmel, di cui mi ha dato conferma anche una mia amica che gestisce questo bel blog  ;-)



La texture è davvero cremosa e pigmentata e la cosa più bella che dopo averla applicata si fissa egregiamente ma avrete il tempo di sfumarla se vorrete. Come scritto sulla confezione ha la durata di circa 16 ore, non ho raggiunto le 16 ore ma posso assicurarvi che la matita rimane intensa per lungo tempo! Inoltre è di un nero intensissimo come le matite che piacciono a me .

L'unica pecca è che su di me brucia un pochino nella rima interna, al di fuori non mi crea problemi , non volevo crederci ma purtroppo dopo vari tentativi ho dovuto constatare che fosse proprio la matita maybelline, per il resto l'effetto è strepitoso e mi sta piacendo tantissimo.....se avete altre matite effetto glossy da consigliarmi fate pure ;-)

Baciiiii




English

Hello girls!

I have come back ..... as you may have noticed I have not been very present during this summer, but I promised myself to be more present and constant.
Today I want to tell you about a kajal eye pencil that I bought some time ago.
The kajal is the trick more able to enhance the look, comes to us from the ancient Eastern tradition: in India still plays a protective function of the eye often exposed to hot, sultry weather and dust. For this reason, the Orientals have a habit of sprinkling the inner and outer with eye kohl rich in precious oils, since the evening before bedtime.





In Italy it is very common, particularly to create the smoky eyes, a style which I love because it makes a magnetic gaze!
For a long time I was looking for a glossy effect kajal pencil and I had heard good things on the web of the new Master Drama Rimmel and it has confirmed me a friend of mine who manage this nice blog ;-)It’s just really creamy and pigmented. And the great thing is that , after it had set, it just didn’t move but if you need to smudge it you can do it too ! Creamy and long lasting, I love this stuff ! In addition it is ultra black as the colour I prefer on my eyes!

As written on the package it lasts approximately 16 hours, I have not reached the 16 hours, but I can assure you that the pencil remains intense for a long time!



The only flaw is that it burns a little bit into my eyelid, I did not believe it but unfortunately after several attempts I had the confimation that it was really the pencil by maybelline, for the rest the effect is amazing and I am liking it a lot ..... if you know some other pencils with glossy effect tell me please ;-)

kissesssss!

9 commenti:

  1. ...Sai che io sono fan del kajal e dello smokey ma questa non la conoscevo proprio ( beata ignoranza) sembra molto valida..me l'appunto..per ora uso quella di neve la pastello ma non ha resistenza così a lungo allora la fisso con un ombrettino nero opaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di matite nere e kajal ce ne sono talmente tante in giro ed è normale perdersi....fai bene a fissare la matita con l'ombretto dura sembra di più, anche io come te sono una fan dello smokey ;-)

      Elimina
  2. Ciao car, sono contenta che ti piaccia, il tratto è intenso e la scrivenza fluida, peccato solo che ti bruci, ma x il resto è una gran matita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'vero, peccato sì mi bruci, come matita occhi è molto valida!

      Elimina
  3. Sembra un buon acquisto!!!!❤
    Se avrò modo la proverò con piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un kajal che penso userò molto anche in autunno/inverno quando finalmente viene anche più voglia di truccarsi ;-)

      Elimina
  4. Che bel blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog :
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ora passo da te ;-)

      Elimina
  5. I need new one too!
    http://differentcands.blogspot.kr/2013/08/cobalt-blue-navy-blue.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...