LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

lunedì 16 settembre 2013

Correttore Debby // Concealer by Debby

Ciao !

come va? anche da voi il clima è sempre più autunnale?! a me non dispiace per niente perché si avvicina la data del mio compleanno ed il mese di Dicembre (che adoro!) inoltre si aggiunge il fatto che con un clima più rigido potrò dedicarmi alla mia pausa tè ( prediligo il té verde di cui sono una grande estimatrice) e finalmente cambiare look :-)
Ma parliamo di make up, con l'autunno alle porte torna la voglia di truccarsi un po' di più , vero?!
Oggi vorrei parlarvi di una valida scoperta che ho utilizzato con soddisfazione e continuo ad usare quando la mattina mi sveglio con le occhiaie , si tratta del correttore Debby , un brand "cheap" italiano della famosa azienda Deborah.


Si presenta in un tubetto molto pratico alla cui estremità noterete un soffice beccuccio che ruotando la base eroga la quantità necessaria per coprire le vostre imperfezioni .
Mi piace moltissimo la texture, medio-leggera, la coprenza è alta,copre tutte le imperfezioni,sia che esse siano occhiaie o brufoletti,cicatrici,ecc.. senza stratificare o risultare poco naturale,anzi,si fonde molto bene con la pelle. Una volta applicato si fissa e non si muove più per tutta la giornata e quindi non va neanche a finire nelle pieghette del contorno occhi. 
Il colore da me scelto è il n.03 beige , l'ho pagato soli € 5,00 ma credetemi vale di più perché svolge bene il suo compito.

PS: ho scattato le foto al prodotto alcuni mesi fa ecco perché vi sembrerà nuovo, in realtà il tubetto ad oggi e quasi terminato!  

Un abbraccio a tutti e buon inzio settimana!


English

Hi!


how are you? Is in your country the weather changing into autumn?! I do not mind at all because it is approaching the date of my birthday and the month of December (which I love!) in addition, thanks to a colder climate I can dedicate myself to my tea time (I prefer the green tea which I am a great admirer) and finally change my outfit :-)
But let's talk about make up, with the autumn come back our will to wear little more makeup, don't you think?!
Today I want to talk about valid discovery that I used with satisfaction and I continue to use in the morning when I wake up with dark circles, this is the concealer Debby, a "cheap" brand of the famous Italian company Deborah.



It comes in a very practical stick, at the end of which you will notice a soft spout that once rotating the base provides you the necessary amount to cover your imperfections.
I really like the medium-light texture, the coverage is high, it covers all the imperfections, whether they are dark circles or pimples, scars, etc. .. no layer or unnatural, it blends very well with the skin.
Once applied it is fixed and does not move more throughout the day and therefore does not go in the folds around the eyes.
The color I heve chose is the n.03 beige,I paid it only € 5.00 but trust me is worth more because it performs its task well.

PS: I took picturs at the product some months ago this is why it can appear new , in reality the stick today is nearly finished!

A hug to all and good beginning of week!

6 commenti:

  1. putroppo a fi..trovo pochi punti vendita che hanno debby, i miei ultimi acquisti sono stati un rosetto e una palette ombretti e mi stanno piacendo molto^^
    al prossimo giro dalla Limoni che tiene l'espositore cerco questo correttore..ora ne uso uno bio benecos e mi piace..ti diro'..ma mi secca un po' la pelle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia comprendo l'effetto fastidioso del correttore che secca il contorno occhi, io sono molto esigente infatti nella mia wish list c'è anche studio finish cocealer e prolongwear entrambi di Mac di cui ho letto ottime recensioni ma visto i costi dovrò attendere tempi migliori :-) questo fa bene il suo lavoro e costa davvero poco, mi dispiace sia difficilmente reperibile dalle tue parti

      Elimina
  2. grazie cara della segnalazione...mi piace già il fatto che non si insinui nelle pieghette....alla prima occasione proverò a swatcharli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati b!girl, provalo e fammi sapere cosa ne pensi ;-)

      Elimina
  3. cara,questo correttore mi intriga,e visto il prezzo se capita lo proverò;)

    RispondiElimina
  4. Debby ha alcuni prodotti molto validi,uesto non l'ho provato ..lo terrò presente :)
    (Io con la pausa tè verde ho già iniziato ;P )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...