LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

giovedì 16 gennaio 2014

Essence Lash Mania Reloaded mascara

Eccomi tornata!


Come sapete amo i mascara ed oggi vi parlo del nuovo Essence Lash Mania Reloaded, di cui avrete già visto la foto del mio acquisto un po' di tempo fa su instagram ;-)


Il mascara si applica abbastanza facilmente sulle ciglia superiori . Si stende bene ed è molto nero . Avrei voluto un effetto di ciglia più separate ma per il resto è un buon risultato , soprattutto per il prezzo, costa circa € 3,49 .



L'applicatore è molto simile a quello del famoso They are Real di Benefit!
Quello che mi dispiace veramente di questo mascara è il fatto che dopo poche ore ho delle piccole macchie sopra e sotto i miei occhi .  Peccato , perché altrimenti è un buon mascara . Ve lo consiglio se volete un sacco di volume, ma ve lo sconsiglio se avete ciglia lunghe, se le vostre ciglia sono in costante contatto con la pelle rischierete delle macchie . Ritengo che il problema scaturisca dal fatto che la consistenza del mascara è in gel, in effetti sembra non asciugarsi mai: se andrete a toccare il mascara durante la giornata le vostre dita si sporcheranno.
La sua consistenza in gel permette di utilizzarlo anche come topper.
E' un bel mascara di cui Clio ha anche fatto una recensione che vi lascio qui di seguito:





Ciao ciao , a presto!



Here I have come back again!

You know I am in love with mascara and today i will told you about Essence Lash Mania Reloaded, I showed it also in my instagram profile some time ago ;-)
The mascara makes quite easily apply to the upper lashes . He extends well and is pretty black. My lashes had some may be more separated but otherwise it is a good result, especially for this price, just about € 3,49.



The brush is similar to that one of They are Real by Benefit!
What I did really mind this mascara is how bad he delivers on my skin . After a few hours I get spots above and below my eyes .Too bad, because otherwise it is a good mascara . So I can still recommend it to you if you want a lot of volume , only I would not use it if your lashes are very long . If your lashes are constantly touch your skin you get with this mascara many stains . I think the problems is about the texture in gel, so it seems that the product will never dry :if you will touch your eyelashes during the day you will stain your fingers.
Its texture allows you to use it also as top coat mascara!
It is a good mascara even Clio(Italian make up artist) spoke about it in a video review (above video).

Bye bye for now!




8 commenti:

  1. cara che bel effetto!!!!!
    ti alza lo sguardo,stupendo;)

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti essence anche io uso questo mascara è perfetto!
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda sia via blog che su facebook
    LifestylePhotodiary BLOG
    Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Serena! passo da te con piacere, a presto!

      Elimina
  3. Cavoli bello ma se c'è il rischio di toccarsi e fare pasticci non fa per me :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono i pro ed i contro di questo mascara ma cmnq mi piace molto l'effetto :-)

      Elimina
  4. so che tu cara amica mia sei un'esperta e che soffri di mascarite...questo lash di essence non lo conoscevo...avevo acquistato in passato i love extreme ma per le mie ciglia è risultato decisamente troppo grande come scovolino anche se sul mondo youtube veniva osannato...vedo con piacere che questo te le alza tantissimo e poi rimangano separate...cosa da non sottovalutare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara si soffro di questa "malattia makeupposa " ihihih grazie per il commento, un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...