LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

martedì 7 gennaio 2014

Feste terminate .....auguri a tutti di buon anno a tutti e si torna sul blog! // Holidays finished .....happy new year everybody and let's come back on the blog!

Ciao a tutte ragazze!


si torna alla routine quotidiana dopo le feste di natalizie, per me trascorse un pò in trambusto causa lavori a casa ed eventi che si sono succeduti.
Torno oggi ringraziando prima di tutto le mie amiche bloggers sempre presenti che mi seguono anche nei momenti in cui scrivo meno e che mi sono spesso accanto anche se virtualmente, ed il mio ragazzo per tutto ciò che fa per me.
Vorrei condividere con voi alcune immagini che mi fanno tornare alla mente i bellissimi momenti trascorsi la fine dello scorso anno.....


Vi auguro di cuore un anno pieno di salute e di tutto ciò che desiderate, non perdete mai di vista le cose importanti della vita quelle che ci riempiono la vita di gioia , perché le cose importanti sono quelle che si sentono dentro

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...