LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

martedì 25 febbraio 2014

LIABEL - DOCTOR LINE cosmetici economici // cheap cosmetics by Liabel - Doctor Line

Ciao a tutti!

Sono attenta alle novità come molte di voi sanno, così per curiosità mi sono accostata ad i seguenti prodotti della linea Doctor Line - Liabel di cui non avevo mai sentito parlare prima, considerando anche il prezzo , solo euro € 1,00 cadauno prodotto .

Eccoli in dettaglio....

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è una maschera capelli ai semi di lino, sinceramente ero scettica ma l'ho voluta provare, premetto ho i capelli ricci e vado sempre alla ricerca di maschere districanti (ne uso un sacco e questa conveniva!)  ma che non appesantiscano i capelli .
Dopo diversi utilizzi si è dimostrato un buon prodotto, non avrà un INCI ottimo ma ammorbidisce bene e soprattutto mi premette di pettinare facilmente i capelli . L'effetto dopo lo styling mi piace molto e rilascia un piacevole profumino! L'inci non sarà 100% bio ma contiene l'olio di semi di lino.



Il secondo prodotto riguarda il make up, ragazze non scherzo se vi dico che questo lip gloss vale davvero molto di più del suo prezzo di vendita!
Si chiama 24 h lip gloss ve lo consiglio perchè ha una texture cremosa, satinata e scorrevole ma soprattutto perché è long lasting, una durata di circa 2-3 ore, a dire il vero mi ha colpito molto il tempo di asciugatura ultra rapido..... una volta applicato dopo qualche secondo si fissa sulle labbra
e non va più via! Lo definirei un vero e proprio rossetto no transfer, infatti se passate un fazzoletto sulle labbra questo non si macchierà come invece spesso accade con i rossetti long lasting di marchi anche famosi.
Nell'espositore non c'era una vasta gamma di colori tra cui scegliere, ho scelto tra il rosso ed il rosa perla quest'ultimo colore perché mi sembrava più portabile anche di giorno.
Naturalmente con il passare del tempo l'intensità della colorazione diventa sempre minore e bisogna riapplicarlo ma è senza dubbio rimane un valido lip gloss dal costo irrisorio.



Il terzo ed ultimo prodotto è un eyeliner, si presenta come il classico liquido eyeliner con pennellino in setole a punta fine . Il tratto è sottile e preciso, si asciuga rapidamente e tiene bene per tutta la giornata, è davvero waterproof  e permette di ottenere delle righe sottili o spesse in base alle esigenze . Il colore è bellissimo , molto adatto alla stagione che sta per arrivare!



Per oggi è tutto , cosa ne pensate dei prodotti che ho acquistato? avete altro da consigliarmi di questo brand?!


English

Hi everybody!

I am careful to news as many of you know so just cause of curiosity , I approached with the following line products by Doctor Line - Liabel of which I had never heard before , considering the price, only € 1.00 Euros for each product.

Here they are in details .... (pictures above)

The first product that I would like to talk about is a hair mask with flaxseed oil , frankly I was skeptical but I wanted to try , I I have curly hair and I am always looking for detangling masks (I use a lot and the price was very goodag ) but which are not weighed down hair .

After several uses I consider it a good product, will not have a great INCI but softens well and above all, it makes my hair easy to comb . I like the result after styling it and releases a pleasant smell ! The incidence is not organic but contains flaxseed oil indeed.

The second is a make up product, girls do not joke when I say that the lip gloss by Doctor line-Liabel is really much more than its selling price !
I recommend it because it has a creamy texture , satin and smooth, it is long-lasting , lasts about 2-3 hours , drying impressed me a lot because it is ultra quick and just applied after a few seconds it is fixed on the lips ! I pinpoint it a real no transfer lipstick , in fact if you pass a handkerchief to your lips , it will not stain as it often happens the with long-lasting lipsticks of famous brands too..
In the exhibitor there was not a wide range of colors to choose from but I chose between red and pearl pink, the latter that seemed more wearable during the day .
Of course, with the passage of time, the intensity of the staining becomes less and you have to reapply it but it is a valuable lip gloss.

The last product is an eyeliner, it is the classic liquid one with brush with bristles at the tip end . The line is thin and precise, dries quickly and holds well throughout the day , it is really waterproof and allows thin or thick lines as needed . The colour is great, so good for the coming period of the year!

It is all for today , what do you think of the products I have purchased? Do you have anithing else to suggest me of this brand?!


15 commenti:

  1. cara,non sapevo manco esistessero questi prodotti!!!!
    la maschera sembra nn male,anche se io uso le maschere solo in estate,perchè i miei capelli si ingrassano facilmente!!!.....un pò come il mio popò se ci penso!!! ^_^
    il rossetto mi piace molto,se poi è durevole,allora è un affare!!!!
    buona serata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara neanche io immaginavo l'esistenza eppure sono validi ma purtroppo poco pubblicizzati, la mia era curiosità e li presi visto il prezzo, peccato erano tutti terminati quando sono tornata oggi!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Mi piace molto il colore dell'eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali Ce, grazie, l'ho indossato oggi ed è anche durevole!

      Elimina
  3. Hai scoperto dei prodotti davvero interessanti! senti, il gloss essendo lunga durata tende a seccare le lebbra? consiglieresti di applicare prima un burrocacao o non occorre?
    bellissimo l'eyeliner! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara il gloss non secca per niente e mi ha sorpresa perché pensavo proprio il contrario,secondo me il burrocacao potrebbe vanificare l'effetto tinta e long lasting sulle labbra se applicato prima, da applicare una volta asciutto invece è da provare!

      Elimina
  4. penso che questo post risulti molto interessante...soprattutto a chi è sempre alla ricerca di prodotti low cost..in questo caso è doppiamente utile visto che c'è un ottimo rapporto qualità prezzo ..il gloss ha un colore che mi piace moltissimo...colore che spesso uso....non male neanche l'eyeliner sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! sì niente male soprattutto visto il costo, l'eyeliner è lunga durata e mi ha stupito molto, anche io uso molto questo colore , la sera preferisco invece i rossi :-)

      Elimina
  5. Dove si trovano questi prodotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho acquistati all'auchan ;-) ciaooooo

      Elimina
  6. Anonimo13:13

    da provare anche gli smalti per le unghie, durano tanto senza rovinarsi, ho messo uno rosso una settimana fa e ancora sembra come appena messo

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:05

    il lip gloss e vermante bello!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo12:06

    sono veramente da provare ho tre smalti e un lip gloss

    RispondiElimina
  9. anche io ho il lip gloss e confermo, è fantastico!!!! Ma non riesco più a trovarlo :( sapete per caso se si può acquistare online e dove???

    RispondiElimina
  10. Anonimo19:59

    prodotti ottimi quelli a marchio liabel. ottima anche la crema solare con fp 15. lascia la pelle setosa e non unge. è resistente all'acqua!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...