LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

venerdì 20 giugno 2014

LIPTON ICE TEA Il vero gusto del té light! // Lipton Ice Tea is the real flavor of the light tea !




Oggi ragazze un post dedicato alla mia bevanda preferita….il tè!

Amo il tè in tutte le sue versioni, sia caldo che freddo….nei suoi vari gusti e miscele….

Ed il tè mi ha accompagnata in una campagna divertente che ho affrontato nei giorni precedenti, facendo parte degli Insiders sono stata selezionata per testare e far testare il nuovo Lipton Ice Tea!!!!! Grazie!

Apertura del pacco con omaggio i simpatici occhiali da sole!


Così ,molti miei amici e parenti hanno provato il gusto del tè Lipton Ice tea mentre a molti altri ho raccontato la mia esperienza che mi ha, a dire il vero, divertita tanto !

Devo ammetterlo, (sarà perché sono portata o sarà per la mia esperienza lavorativa nel campo del marketing e della comunicazione) questa campagna Lipton Ice Tea ha riscosso successo!.....sono modesta eh?! Lo penso perché ci ho trovato un riscontro , sostanzialmente mi fa piacere e mi entusiasma proporre novità o consigliare prodotti validi, un esempio per tutti è stato quando ho fatto testare il Lipton Ice Tea ai miei colleghi che poi lo hanno cercato nei negozi …..non sono queste piccole soddisfazioni no?! ;-)

E parliamone anche qui sul blog : penserete che si tratti del solito tè….invece non è così!

E’ un tè con una nuova formula che contiene il 30% di zuccheri in meno grazie alla stevia . 

Cos’è la STEVIA? È una pianta conosciuta nel sudamericana da diversi millenni per il potere dolcificante delle sue foglie che quando sono seccate (disidratate), hanno un potere dolcificante più alto del comune zucchero ma contrariamente allo zucchero i principi attivi non hanno alcun potere nutrizionale (hanno zero calorie!)
E quindi poche calorie ma gusto pieno perché il Lipton Ice Tea non perde assolutamente il suo sapore anzi secondo molti e secondo la sottoscritta è ancora più buono ! 

Ed infine parliamo del package: il brick è così carino e sfizioso da portare in borsetta, dai colori briosi che fanno tanto estate! 

gusto limone // lemon flavor
gusto pesca // peach flavor


Ora vi lascio …peccato che non ho altro tè altrimenti ne berrei ancora ancora ed ancora…..lo so sono matta di tè e quando è light ancora meglio no?!

Baci a tutti!!!!!


English


Today girls a post dedicated to my favorite drink .... tea!

I love tea in all its versions, both hot and cold .... in its various flavors and blends ....

And the tea accompanied me in a fun campaign I have dealt with in the earlier days, being part of Insiders group I have been selected to test and to make people test the new Lipton Ice Tea!! Thank you!

So many of my friends and family members have tried the taste of Tea Lipton Ice tea while to many others I  told  my experience that was, to say the truth, so much fun!

I have to admit, (it will be because I love to do it or because of my job experience in the field of marketing and communication) the campaign for Lipton Ice Tea has been successful! ..... Am I modest, dont't you think? I think so because I have got a hit, basically I am pleased and I am excited to propose new or recommending good products, an example for all was when I did test the Lipton Ice Tea to my colleagues who after they looking for the tea in stores ..... these are small satisfactions! ;-)

And now let's talk about it here on the blog: you will think that this is the usual tea .... but it is not so!

It  is a tea with a new formula that contains 30% less sugar thanks to stevia.

What is STEVIA ? It is a plant known in South America for several millennia for the sweetness of its leaves when dried out (dehydrated), have a higher sweetening power of sugar, but unlike sugar common active ingredients do not have any nutritional value (they have zero calories! )
And then a few calories but full flavor because the Lipton Ice Tea does not lose its taste but according to many people who tasted it many and according to myself the flavor  is even better!

And finally we talk about the package: the brick is so cute and nice to carry in your bag, lovely colors that make summertime!

Now I leave you... too bad I did not have any bricks otherwise I would drink more tea , again, and again ..... I know I am carazy for tea and even better when it is light ! 

Kisses to everybody!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...