LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

giovedì 27 agosto 2015

Iniziamo con la nuova rubrica ..... "WHAT I THINK ABOUT" parlando di ME // Let's start with ....WHAT I THINK ABOUT ME

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo di...me .....di me , uhm....molti di voi non saranno interessati ma non potevo iniziare la mia rubrica senza che non abbiate idea di chi si cela dietro il blog: non amo solamente il mondo del make up!
...amo tante cose....amo la vita e ciò che la circonda!
Allora....il mio pensiero personale di me stessa?!  non amo raccontare di me, o meglio in un certo senso giudicarmi, il giudizio spetta agli altri....peccato che delle volte dietro al punto di vista degli altri non si ha mai una chiara visione di come sono, forse perché sono un anima libera.

Cmnq...mi definisco :
Sfuggente....erroneamente spero spesso che gli altri mi leggano "dentro" e non esprimo ciò che penso o meglio lascio correre.....è difficile raggiungermi .....mi piace essere libera, sparire.
Pessima comunicatrice : la timidezza, o forse meglio definirla discrezione, delle volte mi blocca, soprattutto al telefono (odio comunicare al telefono! tranne che per lavoro) perciò amo scrivere !
Femminile : amo il mondo femminile alla follia ma non sono femminista, mi sento donna, amo la bellezza ma prima di tutto la sensibilità femminile
Spontanea : solamente se a pelle una persona mi esprime fiducia....non sappiamo mai chi abbiamo di fronte
Determinata : fino a rimanere stremata per raggiungere un traguardo che la mia mente si prefissa.
Sono fiera di come sono cresciuta nonostante le tante difficoltà : apprezzo tutto ciò che mi circonda ...ringraziando il Signore.

Non mi piacciono le persone senza carattere che si lasciano piegare come la canna al vento …le persone che credono ad ogni parola che viene detta senza valutare di persona le verità e sentire ciò che provano.
A sostenere la mia idea che i fatti valgono più di ogni cosa io ritengo che il comportamento è istintivo mentre le parole spesso sono controllate e adulatrici.....e  solitamente le persone coerenti poco parlano e molto dimostrano, senza farlo notare.

Ascolto poco gli altri, nel senso che non ascolto i consigli degli altri, amo fare di testa mia,….tanto se sbaglio alla fine sono problemi miei e non dovrò incolpare nessuno. Inoltre penso che dopo una certa età non dobbiamo dipendere più da nessuno e questo è anche indice di maturità. Non mi piace che gli altri debbano esprimere un giudizio (brutto o buono che sia ) sulle mie scelte di vita. Mi piace fare tutto autonomamente senza chiedere una mano a nessuno, soprattutto economica, nonostante mi dovessi trovare in difficoltà.
Non mi piacciono le persone che non mettono pace ma alimentano le diatribe....chi vive di pettegolezzi e chi non si fa i fatti propri.

Ciao a tutti, un bacione!





English

Today I talk about ... me ..... me, uhm .... many of you will not be interested, but I could not start my new column without you have no idea who is behind my blog, I am not just in love  with the world of make-up!
... I love so many things .... I love life and what is around it!
Then .... my personal thought of myself ?! I do not like to talk about me, in a sense, to  judge, judgment belongs to others .... unfortunately behind the point of view of few people has a clear vision of how I am, perhaps because I am a free soul.

However ... I think I am:
Elusive .... one of my big mistake is that I think that people read me "inside" and I do not express what I think or rather I let it go ..... it is so hard reaching me ..... I like to be free, disappear.
Bad communicator: shyness or perhaps discretion often stops me, especially on the phone (I hate talk on the phone! except for work) so I prefer  writing!
Feminine: I am so in love with the world of women but I am not a feminist, I am woman, I love beauty, but first of all the feminine sensibility
Spontaneous: if I trust in a perosn .... we never know who we have in front of us.
Decisive: to be exhausted to achieve a goal that my mind was set itself.
I am Proud of how I grew despite the many difficulties: I appreciate all that surrounds me ... thanking the Lord.

I do not like people without personality who allow themselves to bend like the reed in the wind ... the people who believe every word that is said without evaluate for yourself the truth and feel what they feel.
To support my idea that facts are worth more than anything I believe that the behavior is instinctive as the words are often controlled and flattering ..... and usually coherent people talk little and show, without pointing out.

I listen to other little, in the sense that I do not listen advices of others, I like to do my own, if I am in wrong ... they will be my problems and I will not have to blame anyone. I also think that after a certain age, I do not have to depend on anyone and this is also a sign of maturity. I do not like that others must make a judgment (bad or good it is) on my life choices. I like to do everything by myself without asking for any help to anyone, especially economic, even ifI find myself in trouble.
I do not like people who do not bring peace but feed the diatribes .... who thrives on gossip and people who do not care of their own things.

Bye bye for now, a big kiss!







2 commenti:

  1. Tutte caratteristiche identificatrici della mia tirocinante preferita! Ma la DETERMINAZIONE è la caratteristica più indicata!
    Diciamo che avrei aggiunto che è Precisina e una ottima cuoca!
    E poi.....una naturalista da far paura!!!

    E dammi na gioia la prossima volta a mangiare insieme ti mangi una cofana di patatine fritte bisunte con la maionese!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì...sei riuscito ad identificare il mio carattere .... :-)
      Patatine fritte e maionese?! ....pensi che non le mangi? Yummy! : certo che le mangio (ogni tanto) e poi che buoneeeee :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...